giovedì 14 luglio 2011

News dal mondo degli zoppi :-)


Ciao a tutti,
sono ormai una decina di giorni che non sono molto attivo nell'aggiornare il blog.
In parte è dato dal fatto che quest'estate capricciosa non permette per ora uno svolgimento di attività considerevole se non per pochi giorni fino ad ora...alcuni amici sono stati sulla N della Blanche di Peuterey, altri alle Jorasses per la via normale, altri sulla Kuffner e sulla Lenzspitze...ma sono piccoli sfizi che si sono lasciati cogliere in pochi giorni di bel tempo e se dovessi aggiornare il sito, mi contraddirei ogni cinque minuti.

Allo stesso tempo non sono rimasto con le mani in tasca, e ne ho approfittato per impegnarmi nella creazione del nuovo sito web che presto rimpiazzerà questo. Le novità saranno moltissime sotto ogni punto di vista: grafico, organizzativo, propositivo... Essenziale è l'aiuto che Marinella mi sta dando nella creazione, per renderlo più il più accattivante e fruibile possibile.
Perciò chi mi dava per disperso non "disperi"...nonostante abbiano cercato di azzopparmi, tornerò presto informissima per incontrarvi tutti tra i monti di casa e non :-)
Il recupero della caviglia sta andando bene e per fine mese dovrei poter camminare su due gambe (e non 3 o 4 come fin'ora!)...chissà se riuscirò a godermi gli ultimi raggi di Sole di quest'estate, che se continuo a gufare..magari a settembre saranno i primi :-)

Dai su non vogliatemene...intanto vi mostro qualche immagine dell'ultima spedizione con Nick nella regione del Khumbu...che bei ricordi ragazzi, e che voglia di tornare!!!!

Durante l'infinito avvicinamento

Il nostro campo base

cazzi amari sulla via...

l'ambiente è incredibile...un pò come la fatica!

uno sguardo indietro, verso il Cho La Col


Nick mi raggiunge nella terminale nella quale mi sono infilato per assicurarlo

A presto per le ultime news...

Enrico

Nessun commento: